Accademia Milano E -

Chi siamo

L’Accademia Milano è gestita dall’A.S.D. Italiana Kenpo Jutsu, nata ufficialmente nel 2004, su iniziativa di un gruppo di appassionati sportivi, per promuovere le arti marziali, una cultura del benessere, dello sport e della salute ed è configurata attualmente come Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopi di lucro, registrata al CONI e affiliata al Centro Nazionale Sportivo Libertas e alla F.I.K.B.M.S (Federazione Italiana Kickboxing Muay Thai Savate Shoote Boxe).

L’Associazione vuole favorire uno sviluppo armonioso dell’essere umano attraverso la pratica di discipline marziali, salutistiche e sportive, ponendosi come obiettivo il benessere fisico, psichico e sociale dei propri associati ed il miglioramento delle loro condizioni di vita e dei rapporti umani ed interpersonali.

Con questi obiettivi, dunque, l’Associazione promuove e organizza servizi utili al benessere degli associati, arti marziali, attività motorie e sportive, manifestazioni, iniziative culturali e ricreative e momenti di formazione.

Presidente dell’Associazione e socio fondatore è il Dott. Nino Muscarà, laureato in Scienze Motorie, atleta proveniente da varie esperienze marziali e sportive a livello agonistico (Boxe, Taekwondo, Kyokushinkai, Kickboxing, Shorinji Kenpo, Calcio, Pallavolo) che da anni, come insegnante di Kenpo Jutsu, Kickboxing e Chinesiologo, si occupa di cultura dello sport, benessere psicofisico e salute dell’individuo.

© Accademia Milano Arti Marziali 2015 – telefono: 347-7824079

new_srv