Accademia Milano E -

Ragazzi/Adulti

Kenpo Jutsu – ETA’ 13 ANNI IN SU

Dai 13 anni in poi si entra nel settore adulti del Kenpo Jutsu. Il Kenpo Jutsu  è un eccellente metodo di autodifesa che mette in condizione i nostri praticanti di proteggere se stessi in modo efficace.

I vantaggi di praticare Kenpo Jutsu si estendono anche ai genitori, aumentando in loro la capacità di comprensione e auto-disciplina aiutano a sviluppare una mentalità serena ed equilibrata per gestire meglio i rapporti con i figli.

Imparare il Kenpo Jutsu significa imparare a prendere il controllo della propria mente, del proprio corpo e delle proprie emozioni.

“Mai essere una vittima fisicamente o emotivamente”.

Nelle lezioni di Kenpo Jutsu impari a sviluppare la capacità di autodifesa in un ambiente divertente e amichevole.

Lo stress e la pressione della via di oggi ci condizionano enormemente sia dal punto di vista personale che professionale , dunque diventa di fondamentale importanza impari a sviluppare quella giusta forza interiore per raggiungere i propri obiettivi.

Immagina di avere la chiarezza di sapere esattamente cosa vuoi ottenere e la forza mentale per eccellere nel realizzare quello che  ti sei proposto nella tua mente. Questo è ciò che le persone imparano nella nostra Accademia con il Kenpo Jutsu.  E come se non bastasse, tutto questo lo facciamo in modo piacevole e divertente ed i nostri praticanti tornano volentieri a frequentare le nostre lezioni.

CHIAMA OGGI E FISSA UN APPUNTAMENTO PER UNA LEZIONE DI PROVA GRATUITA!

© Accademia Milano Arti Marziali 2015 – telefono: 347-7824079

new_srv