Accademia Milano E -

Juniors 9-12 anni

Kenpo Jutsu – ETA’ 9-12 ANNI – Juniors

Utilizzando metodi innovativi e la giusta quantità di divertimento, noi insegniamo ai nostri giovani studenti, in questa importante fase pre-adolescenziale, le competenze di successo e le abilità fisiche che serviranno a prepararli al meglio ad affrontare il delicato periodo dell’adolescenza. Vi aiuteremo a modellare il carattere del vostro bambino per fare in modo che possa sviluppare al meglio una personalità forte e decisa.

Focalizziamo l’attenzione alla risoluzione non violenta dei conflitti ed insegniamo ai bambini a riconoscere ed evitare situazioni potenzialmente pericolose.

Ma per quei rari casi in cui si può verificare il bisogno di difendersi fisicamente, il nostro curriculum combina le più pratiche ed efficaci tecniche di autodifesa. Mentre noi poniamo l’attenzione allo sviluppo del carattere, il nostro curriculum tecnico è stato progettato per garantire che i bambini siano preparati, mentalmente e fisicamente, per neutralizzare le minacce fisiche.

Il programma Juniors, 9-12 anni, è diviso in 4 fasi: principianti, intermedi, avanzati ed elite. Al termine di ogni fase il vostro bambino avrà raggiunto un obiettivo che li porterà alla fase successiva. Con il tempo il vostro bambino completerà le varie fasi, e guadagnerà la cintura nera 1°dan, un obiettivo di realizzazione molto alto ed un onore per chiunque a qualsiasi età.

Solo un altro sport per bambini? Il tuo bambino imparerà la perseveranza, che è la capacità di avere uno spirito forte, necessaria per superare gli ostacoli della vita. Questo spirito vincente aiuterà il tuo bambino nelle sfide quotidiane e gli insegnerà ad affrontare nel modo giusto le avversità che si presentano nella vita.

Il programma del nostro corso di Kenpo Jutsu Juniors propone una pratica pre-sportiva e sportiva divertente e sicura, che si ponga come:

  • percorso di benessere psico-fisico da assumere quale costume culturale permanente
  • mezzo per lo sviluppo delle capacità motorie, delle funzioni cognitive, e dunque dell’intelligenza motoria
  • opportunità di espressione e socializzazione nonché di confronto
  • momento di partecipazione attenta, motivata ed impegnata nel pieno rispetto delle regole
  • strumento di lotta contro il bullismo

Questo corso è specifico per i bambini dai 9 ai 12 anni.

CHIAMA OGGI E FISSA UN APPUNTAMENTO PER UNA LEZIONE DI PROVA GRATUITA!

© Accedemia Milano Arti Marziali 2015 – telefono: 347-7824079

new_srv