Accademia Milano E -

Eventi

“MILANO IN SPORT”

KENPO JUTSU in Piazza Duomo

Sabato 4 Settembre 2010, l’Accademia Milano insieme alla CNS Libertas è scesa in Piazza Duomo.

I nostri allievi si sono esibiti, sul tatami montato per l’occasione, con lo sfondo suggestivo del Duomo di Milano. E’ stata un’esperienza davvero fantastica e unica!! Tante persone hanno assistito alle nostre esibizioni con interesse e partecipazione. C’erano le cinture bianche, le cinture colorate, le cinture nere e anche i bambini hanno dato il loro contributo esibendosi insieme al Maestro Nino.

L’Accademia Milano ringrazia il CNSL LIBERTAS per averci dato la possibilità di partecipare a questa importante manifestazione sportiva.

Nella sezione Gallery sono presenti tutte le foto scattate in questa occasione, sono tutte molto belle e cariche di energia…VEDERE PER CREDERE!!!

__________________________________________________________________________________________________

21 Giugno 2010

Beginner Heart Day

Celebrazione “Giorno del Cuore del Principiante”. In occasione di questa giornata tutte le cinture nere si sono allenati con la cintura bianca.

Questo evento significa, per le cinture nere, tornare dall’inizio per ricordare da dove veniamo, il percorso che abbiamo fatto per arrivare dove siamo, dal punto di vista fisico, mentale e spirituale. Ci ricorda l’entusiasmo che avevamo il primo giorno di pratica, le difficoltà e le gioie provate nel superarle. Ma questo evento vuole anche essere un messaggio per tutti i praticanti di Kenpo Jutsu per non dimenticare mai chi siamo veramente e che le difficoltà degli altri sono anche le nostre, e che nella vita è importante prendersi cura di se stessi e anche degli altri.

Arigato gozaimasu

© Accademia Milano Arti Marziali 2015 – telefono: 347-7824079

new_srv